Il Direttore dell'Ufficio d'ambito di Lecco, in qualità di Responsabile di prevenzione della corruzione, comunica che si intende procedere all' aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti dell'Ente.
A tal fine, è stata avviata una procedura aperta di partecipazione alla quale sono invitati i soggetti di seguito indicati, ai fini della formulazione di proposte di modifiche o integrazioni in merito:
- Dipendenti dell'Ente
- Nucleo di Valutazione della performance dell'Ente
- Organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL del comparto Funzioni Locali
- Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti
- Associazioni e altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore degli enti locali e che fruiscono dei servizi prestati dall'Ente
Le proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della corruzione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11.30 di venerdì 16 dicembre 2022 esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- Consegna diretta agli addetti dell’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico
- Servizio postale al seguente indirizzo: Uffiicio d'ambito di Lecco, corso Matteotti n. 9 - 23900 Lecco (LC) – (alla cortese attenzione del Direttore)
- Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC dell'Ufficio d'ambito di Lecco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (alla cortese attenzione del Direttore)
Documenti da scaricare:
- pdf bozza di Codice di comportamento dei dipendenti dell'Ufficio d'ambito di Lecco (1.03 MB)
- pdf codice di comportamento dei dipendenti della Pubblica Amministrazione (41 KB)
- pdf Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche Approvate con delibera ANAC n. 177 del 19 febbraio 2020 (289 KB)