Contenuto principale

Messaggio di avviso

concorso

 

In relazione alla selezione, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore direttivo informatico - categoria D1 presso l’Ufficio d’ambito di Lecco (pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami n. 24 del 25 marzo 2022), si comunicano che:

 

  • Martedì 11 ottobre 2022 alle ore 10.00 si terrà la prova scritta

 

  • Martedì 11 ottobre 2022 alle ore 15.30 si terrà la prova orale

 

Entrambe le prove si svolgeranno presso la sede dell’Ufficio d’ambito di Lecco, in Corso Matteotti n. 9 a Lecco.

 

Si raccomanda ai candidati di attenersi alle disposizioni previste dal PIANO OPERATIVO SPECIFICO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI DELL’UFFICIO D’AMBITO DI LECCO PRESSO LA SEDE DI CORSO MATTEOTTI N. 9 A LECCO.

 

In particolare i candidati devono:

- presentarsi da soli per evitare assembramenti;


- presentarsi muniti di mascherina e mantenere la distanza di sicurezza;


- indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Ufficio d’ambito di Lecco.

 

I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso di autodichiarazione compilata e sottoscritta ai sensi dell’art. 46 e 47 del DPR 445/2000 con la quale dichiarano:

 

- di non essere sottoposti alla misura dell’isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID–19.

 

scarica qui   pdf il nuovo Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici approvato il 25/05/2022 con ordinanza del Ministero della Salute (489 KB)

 

scarica qui   pdf il Piano operativo specifico per l'espletamento delle procedure concorsuali dell'Ufficio d'ambito di Lecco presso la sede di Corso Matteotti n. 9 a Lecco (560 KB)

 

scarica qui   pdf l'autodichiarazione in formato pdf (397 KB)

 

scarica qui   document l'autodichiarazione in formato word (20 KB)

 

 

link alla sezione di amministrazione trasparente dell'Ente dove è pubblicata la documentazione relativa alla presente procedura concorsuale